Lana pedala per fare compere

Logo

Su iniziativa dell'Associazione Commercianti di Lana e in collaborazione con il Comune di Lana, nell'ambito di "Lana moves local 2024" parte l'azione "Lana pedala a fare la spesa".

Periodo e Svolgimento

Dall'8 agosto al 14 settembre 2024, i clienti che si recano in bicicletta presso uno dei negozi partecipanti possono ricevere un timbro su una tessera da 10 timbri. Una volta che la tessera è completamente timbrata e compilata, può essere inserita in una delle scatole di raccolta presenti nei negozi partecipanti. Queste tessere parteciperanno automaticamente all'estrazione a sorte che si terrà venerdì 20 settembre nel municipio del comune di Lana.

Premi

20 buoni acquisto, forniti dai commercianti di Lana, del valore di 50 euro ciascuno, da utilizzare nei negozi partecipanti.

Estrazione e Consegna dei Premi

I premi saranno consegnati durante la festa della bicicletta nella Settimana della Mobilità.

Scarica qui

Negozi Partecipanti

coming soon

Partecipa e supporta un modo di fare la spesa in modo sostenibile e salutare a Lana! Pedala e raccogli timbri per vincere fantastici premi. Siamo entusiasti della tua partecipazione!