Progetti estivi 2024

connect local Sommerbetreuung 2023

11 settimane, 18 progetti e 12 organizzatori. Anche quest'anno l‘assistenza extrascolastica estiva a Lana è molto ricca e diversificata. Ecco la panoramica online dei servizi offerti.

Insieme e grazie al grande impegno delle associazioni e istituzioni, è stato ancora una volta possibile elaborare e offrire un'offerta completa di assistenza extrascolastica estiva a Lana. I progetti sono organizzati per bambini e ragazzi dai 2 ai 17 anni. Le attività sono molto varie e vanno dai camp di informatica dallo sport alle lingue.

"I progetti estivi di assistenza extrascolastica all'infanzia sono un sostegno importante per sostenere le famiglie durante il periodo in cui non c'è l'asilo o la scuola. Il Comune di Lana vuole sostenere le famiglie nel miglior modo possibile e facilitare la conciliazione tra famiglia e lavoro. Un grande ringraziamento va agli organizzatori dei progetti. Grazie ai genitori per tutti i loro feedback", afferma la vicesindaca e responsabile Valentina Andreis, a proposito del programma di assistenza extrascolastica estiva per bambini 2024 a Lana.

Su richiesta di molte famiglie, per la seconda volta è stata redatta una panoramica delle iniziative. Panoramica e un elenco più dettagliato sui singoli progetti sono pubblicate sulla homepage del comune.

Vai alla panoramica da scaricare (Versione 26.01.2024)

Contatto

Ufficio della Vicesindaco